Prima tutti arrabbiati con Biglia, ora tutti con Keita, da dimenticarsi sempre un altra rogna non da poco Stefan De Vrij. Permettetemi di dire, la Lazio lo ha sempre trattato con i guanti e nonostante un infortunio che lo tenne fuori una stagione intera, superato sì, ma qualche strascico se lo è portato dietro, lo ha corteggiato per farlo rinnovare offrendogli cifre non proprio miserrime.

 Un altro nome da aggiungere sul taccuino dei “cattivi” è il difensore olandese. I biancocelesti non vorrebbero perderlo a parametro zero, ma dopo il “crack” che lo tenne parecchio impegnato fuori dal rettangolo verde, le offerte hanno iniziato ad abbassarsi notevolmente rispetto a quelle di prima. 

Come riporta Il Messaggero, dopo il match contro il Leverkusen, Tare si è intrattenuto in un lungo colloquio con il baluardo della retroguardia. Il club capitolino sta facendo di tutto per avere la sua firma nero su bianco sul rinnovo ed ha messo sul piatto 2 mln a stagione con clausola rescissoria a 30 mln.

Da Formello sono state smentite le avances da parte della Juventus, ma non nascondono la paura che l’ex Feyenoord possa accordarsi coi torinesi per il paramentro zero a febbraio. 

Una soluzione che potrebbe avvicinare ambo le parti, sarebbe quella di una cluasola rescissoria a ribasso, 15-20 mln, ma la Lazio aspetta ancora e giocherà questa come “ultima carta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *